Spada vichinga Hurum
Spada vichinga Hurum

Spada vichinga Hurum

Il modello Viking Sword Hurum è il complemento perfetto per chi ama la storia e le culture antiche. Realizzata con materiali di alta qualità, questa spada si distingue per la sua lama in acciaio al carbonio EN-45 e il suo manico in legno rivestito in pelle, che le conferisce un aspetto autentico e robusto.

Uno dei principali vantaggi della Hurum Viking Sword è il suo design appuntito, che lo rende un pezzo ideale per l'esposizione o la decorazione della tua casa. Tuttavia, va notato che il suo utilizzo per il combattimento non è raccomandato a causa della sua lama appuntita.

Con una larghezza della lama di 5,8 cm e un peso di 1311 grammi, questa spada offre un perfetto equilibrio tra resistenza e manovrabilità. La sua lunghezza della lama di 78 cm e una lunghezza totale di 93 cm garantiscono una presenza imponente in qualsiasi collezione.

Se sei un fan dell'era vichinga, la spada vichinga Hurum è l'oggetto che stavi cercando. Inoltre, il suo produttore, Battle Merchant, è rinomato per la sua dedizione alla qualità e all'autenticità dei suoi prodotti, garantendo l'acquisto di un articolo durevole e fedele agli standard storici.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico che evoca il coraggio e il coraggio degli antichi guerrieri vichinghi. Abbellisci la tua casa con questa spada Hurum Viking e diventa il centro dell'attenzione di tutti gli occhi.

038340000
126,47 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
93 cms.
Peso
1311 grs.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Larghezza della lama (alla guardia)
5,8 cms.
Lunghezza lama
78 cms.
4250673455355

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33