Spada vichinga lunga decorativa
Spada vichinga lunga decorativa

Spada vichinga lunga decorativa

Se sei un amante della cultura vichinga e sei appassionato di tutto ciò che riguarda il medioevo, questa lunga spada decorativa vichinga del X secolo è perfetta per te. Con un design ispirato alle armi utilizzate dai guerrieri vichinghi, questa spada è una vera opera d'arte.

La lama di questa spada vichinga è realizzata in acciaio EN45 trattato termicamente, che le conferisce un'eccellente durata e resistenza. Inoltre, il suo design a coste lo rende un pezzo unico e autentico. La lama è rivettata al pomo, che ne garantisce tenuta e stabilità.

Questa spada vichinga è dotata di un fodero in legno avvolto in pelle con un'elegante finitura in ottone. Il suo design classico e dettagliato aggiunge un tocco di autenticità a questa spada, permettendoti di mostrarla con orgoglio nella tua collezione.

Questa spada lunga vichinga decorativa si basa su una spada originale trovata in Inghilterra, rendendola un vero tesoro storico. Se sei appassionato di storia e ami collezionare oggetti antichi, questa spada dovrebbe assolutamente far parte della tua collezione.

Ma non è solo un oggetto da ammirare, è anche funzionale. Se sei un appassionato di scherma o di rievocazione storica, abbiamo a disposizione lo stesso modello di spada lunga vichinga, ma pensata per la pratica. In questo modo, puoi goderti l'esperienza autentica di maneggiare una spada vichinga, in totale sicurezza e comfort.

La lunga spada vichinga decorativa ha caratteristiche impressionanti. La lama è lunga 79 cm e l'intera arma è lunga 95,5 cm. Il suo peso di 1200 grammi offre all'utente un perfetto equilibrio e manovrabilità. Inoltre, il baricentro è a 16 cm dall'impugnatura, permettendo di effettuare movimenti veloci e precisi.

Non perdere questa incredibile spada vichinga lunga e decorativa. I suoi dettagli unici e la sua storia affascinante ne fanno un vero tesoro per gli amanti della cultura vichinga e del medioevo. Acquistalo e aggiungi un tocco di autenticità alla tua collezione!

084580000
156,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
95.5 cms.
Peso
1200 gr.
Material hoja
Acciaio al carbonio EN45
Lunghezza lama
79 cm
Centro di gravità
16 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48 HRC
4250673427123

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33