Spada Milanese, S. XV
Spada Milanese, S. XV
Spada Milanese, S. XV

Spada Milanese, S. XV

Sei un amante della storia e appassionato di epoca medievale? Allora questa spada milanese del XV secolo è il complemento perfetto per la tua collezione. Realizzata a mano, questa spada catturerà i tuoi sensi con la sua bellezza e i suoi dettagli.

Il foglio di 87 cm. di questa spada è stato temperato in olio, che gli conferisce una straordinaria durata e resistenza. Inoltre, il suo pomello scanalato ne sottolinea l'eleganza e gli conferisce un tocco distintivo. La guardia e il pomo sono forgiati in acciaio, garantendo la qualità e la durata del prodotto. E per aggiungere un tocco di raffinatezza, il polsino è avvolto in filo d'acciaio, fornendo una presa salda e sicura.

Questa spada viene fornita con un fodero in legno, rivestito in pelle e rinforzato con metallo. Ciò garantisce che la tua spada sia protetta e prevenga danni accidentali. Inoltre, il fodero gli conferisce un aspetto più autentico ed estetico.

Una delle caratteristiche più notevoli di questa spada è il suo punto di equilibrio, situato a soli 17 cm. della guardia Questo la rende agile e facile da maneggiare in combattimento. Se sei appassionato di ricreazioni storiche, questa spada ti permetterà di immergerti completamente in esse e goderti un'autentica esperienza medievale.

Ma non è tutto, questa spada è anche molto leggera, pesa solo 950 grammi. Questo la rende perfetta sia per chi è alla ricerca di una spada da esposizione sia per chi vuole utilizzarla nelle proprie pratiche di scherma o ricreazioni.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica Spada Milanese del XV secolo. Ogni dettaglio è stato accuratamente progettato per darti un'esperienza unica e trasportarti indietro nel tempo medievale. Non te ne pentirai!

089580000
156,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
105 cms.
Peso
950 grs.
Lunghezza lama
87 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48 HRC
4250673427161

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33