Spada vichinga Re Geoffrey
Spada vichinga Re Geoffrey
Spada vichinga Re Geoffrey

Spada vichinga Re Geoffrey

Sei un amante dell'era vichinga? Sei appassionato dell'eredità dei guerrieri nordici e del loro stile di vita? Allora la nostra spada vichinga King Godfrey è il complemento perfetto per te.

Questa spada decorativa è ispirata al re danese Godfrey dell'VIII secolo, un leader potente e senza paura che ha lasciato un segno indelebile nella storia vichinga. Il suo design impeccabile e autentico ti trasporterà immediatamente in quei tempi epici di conquiste e grandi imprese.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa spada vichinga è la sua lama flessibile, realizzata in acciaio al carbonio temperato che raggiunge una durezza Rockwell fino a 48º. Questo ne garantisce la resistenza e la durata, regalandoti un autentico oggetto da collezione destinato a durare nel tempo.

I bordi della spada sono smussati e la punta arrotondata, rendendola una scelta sicura per l'esposizione in qualsiasi luogo di tua scelta. Inoltre, include un fodero in legno rivestito in pelle, con fibbie e cinghie, in modo da poterlo trasportare in modo sicuro e confortevole.

Ma non è tutto, se ti consideri un vero guerriero vichingo e vuoi portare la tua passione al livello successivo, abbiamo anche la versione funzionale di questa spada. Con esso potrai emulare i tuoi eroi preferiti dal grande schermo, siano essi personaggi di serie, film, saghe, libri o persino videogiochi in cui i vichinghi sono protagonisti.

La spada King Godfrey Viking non è solo un oggetto decorativo, ma anche un pezzo con cui puoi rivivere la storia e incanalare la forza e il coraggio dei grandi guerrieri del passato. Che tu sia un collezionista o un fan di questi tempi epici, questa spada non può mancare a casa tua.

Non aspettare oltre, aggiungi un tocco di autenticità ed eleganza vichinga alla tua vita con la nostra spada King Godfrey Viking. Prendi il tuo ora e preparati a vincere qualsiasi sfida ti si presenti!

089630000
156,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
95 cm
Centro di gravità
17 cms.
Larghezza della lama (alla guardia)
43 mm.
Peso
1100 gr.
Material hoja
Acciaio al carbonio EN45
Lunghezza lama
79.5 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48º HRC
4250673427130

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33