Spada da una mano e mezza italiana
Spada da una mano e mezza italiana
Spada da una mano e mezza italiana

Spada da una mano e mezza italiana

Sei appassionato di storia e armi antiche? Allora la nostra spada italiana da una mano e mezza è perfetta per te. Questa replica funzionale utilizzata nel XV secolo è un vero gioiello da non perdere nella tua collezione.

Questa lunga spada italiana è una fedele riproduzione dell'arma originale trovata nel Museo Civico L. Mazzoli della città di Brescia. Prodotto con i più alti standard qualitativi, è forgiato a mano in acciaio EN-45 con un trattamento termico che ne garantisce resistenza e durata.

Uno degli elementi che rendono unica questa spada è la sua lama avvitata al pomo ottagonale, che fornisce una maggiore stabilità e un maggiore controllo durante la manipolazione. Inoltre, ha una durezza di 48º HRC, che lo rende un'arma solida e affidabile.

L'impugnatura in legno di questa spada è delicatamente rivestita in pelle, che le conferisce un tocco di eleganza e comfort quando la si impugna. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, offrendoti una presa salda e sicura.

E poiché sappiamo quanto sia importante proteggere la tua spada, questa replica include un fodero in legno rivestito in pelle con estremità in metallo, che garantisce la sicurezza e la conservazione della tua arma in ogni momento.

Con una lunghezza totale di 117,5 cm, questa spada italiana ha una lama di 90 cm, che la rende un'arma imponente e imponente, ideale da esporre in casa o da sfoggiare in eventi speciali legati al tema medievale o rinascimentale.

Quindi non aspettare oltre e acquista oggi la nostra spada italiana da una mano e mezza. Diventa un vero guerriero e aggiungi un tocco di storia alla tua vita. Clicca per acquistare ora!

090180000
175,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
117.5 cms.
Lunghezza lama
90 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
48º HRC
Peso
1700 gr.
Centro di gravità
10 cm
Larghezza della lama (alla guardia)
5.4 cms.
Material hoja
Acciaio al carbonio EN45
4250673431229

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33