Spada lunga celtica con fodero
Spada lunga celtica con fodero
Spada lunga celtica con fodero

Spada lunga celtica con fodero

Scatena il tuo spirito guerriero con la spada lunga celtica da mercante da battaglia con fodero!

Questa impressionante spada è l'arma perfetta per gli appassionati di storia e i fan delle culture celtiche. La sua lama, realizzata in acciaio per molle EN45, garantisce una resistenza eccezionale, consentendo di eseguire tagli precisi con facilità. Con una lunghezza di 79 cm, questa spada offre un perfetto equilibrio tra manovrabilità e potenza.

Non solo la sua lama è impressionante, l'elsa della spada lunga celtica è accuratamente progettata per darti una presa comoda e sicura. Inoltre, la sua finitura in ottone gli conferisce un tocco estetico unico che mette in risalto l'essenza guerriera di questa spada.

E non è tutto, con il tuo acquisto riceverai un elegante fodero in legno rivestito in pelle, che ti permetterà di trasportare e proteggere la tua spada in modo sicuro e confortevole. Inoltre, la cintura inclusa ti darà la possibilità di portarlo con te ovunque tu vada, sempre pronto per la battaglia.

La Spada lunga celtica da mercante di battaglia con fodero è l'accessorio perfetto per completare la tua collezione di armi storiche o da sfoggiare in occasione di eventi cosplay e rievocazioni storiche. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo unico ricco di significato culturale!

029200000
179,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
96 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Lunghezza lama
79 cms.
Peso
1,65 Kg.
4250673428113

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33