Spada celtica in bronzo
Spada celtica in bronzo
Spada celtica in bronzo

Spada celtica in bronzo

Sei appassionato di storia celtica? Ammiri il loro coraggio e la loro abilità in battaglia? Se è così, questa spada di bronzo celtica è l'oggetto perfetto per te. Realizzata con grande qualità dei dettagli, questa spada corta ti trasporterà ai tempi dei grandi guerrieri.

Con un peso di 1,48 kg, questa spada celtica in bronzo ti permetterà di maneggiarla con facilità e precisione. La sua lunghezza della lama di 66 cm. ti assicura una portata ideale per fare movimenti veloci e proteggerti nel calore della battaglia.

Il materiale utilizzato per la sua fabbricazione è il bronzo, che oltre a conferirgli un aspetto imponente, ne garantisce resistenza e durata. Non dovrai preoccuparti dell'usura, poiché questa spada rimarrà in perfette condizioni nonostante il passare del tempo.

Con una lunghezza totale di 82 cm, questa spada celtica in bronzo diventa un pezzo ideale per collezionisti e appassionati di storia celtica. Puoi mostrarlo con orgoglio a casa tua o nella tua sala giochi!

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica spada celtica in bronzo. Sia che tu voglia rivivere i tempi della battaglia o semplicemente adornare il tuo spazio con un elemento storico, questa spada è perfetta per te. Scaricalo ora e diventa un vero guerriero celtico!

036600000
226,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
82 cms.
Materiale
Bronzo
Lunghezza lama
66 cms.
Peso
1,48 Kg.
4250673428151

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33