Serie Battleworn della spada celtica
Serie Battleworn della spada celtica
Serie Battleworn della spada celtica
Serie Battleworn della spada celtica
Serie Battleworn della spada celtica
Serie Battleworn della spada celtica
Serie Battleworn della spada celtica
Serie Battleworn della spada celtica

Serie Battleworn della spada celtica

Sei pronto per partire per un'avventura epica? La spada celtica della serie Battleworn è l'arma perfetta per accompagnarti nelle tue battaglie più impegnative. Ispirata alle tribù celtiche della storia antica, questa spada lunga ibrida in lattice ti fornirà la potenza e la destrezza per affrontare qualsiasi nemico.

Misurando ben 100 cm di lunghezza, dalla punta al pomo, questa spada ti offre una portata eccezionale per attaccare e difendere. La sua lama a doppio taglio è stata accuratamente progettata per tagliare con facilità, grazie alla sua forma affilata. Non importa se stai combattendo orchi, cavalieri o mostri mitici, questa spada garantisce prestazioni impeccabili ad ogni colpo.

Il manico della spada celtica è modellato e dipinto per assomigliare alla pelle, conferendole un aspetto autentico ed elegante. Inoltre, la sua forma ergonomica è stata progettata pensando al tuo comfort durante il combattimento, permettendoti di maneggiarlo con facilità e precisione. E soprattutto, non richiede alcun tipo di manutenzione della pelle, risparmiando tempo e fatica.

Ma non è tutto, questa spada presenta effetti unici di dettagli dipinti e scolpiti, come macchie di ruggine e graffi, che le conferiscono un aspetto invecchiato realistico. Ad ogni colpo che atterri, i tuoi nemici saranno impressionati dall'aspetto imponente della tua spada, dandoti un vantaggio psicologico sul campo di battaglia.

Non perdere l'opportunità di acquisire la spada celtica della serie Battleworn di Epic Armoury. Con il suo design eccezionale, il suo comfort incomparabile e i suoi effetti dettagliati, questa spada diventerà la tua compagna inseparabile in tutte le tue avventure. Preparati a diventare l'eroe leggendario che hai sempre sognato di essere!

139290000
120,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Se questa spada potesse parlare, racconterebbe storie raccapriccianti sulle numerose decapitazioni che ha effettuato per mano di un guerrafondaio guerriero tribale celtico. Teste di nemici caduti che venivano spesso mostrate a tutti. Il tempo e l'uso hanno messo a dura prova questa spada un tempo magnifica che ora è ammaccata e invecchiata, ma con tutti i mezzi; È ancora un'arma perfettamente funzionante e affidabile, che fa il suo lavoro.

Vantando un aspetto tribale e un aspetto pulito e consumato, la Battleworn Celtic Blade Sword è il nostro equipaggiamento di altissima qualità grazie alla sua straordinaria durata e dettaglio. La lama è realizzata in schiuma a cellule chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro ed è rifinita con un resistente rivestimento in lattice, mentre il manico è una schiuma poliuretanica modellata che consente maggiori dettagli ed è esente da manutenzione. Questa spada modello ibrido ti darà fiducia nella sicurezza e nell'attrattiva della tua arma sul campo di battaglia, che tu sia una regina guerriera celtica o un barbaro assetato di sangue.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33