Spada corta celtica serie Battleworn
Spada corta celtica serie Battleworn
Spada corta celtica serie Battleworn
Spada corta celtica serie Battleworn
Spada corta celtica serie Battleworn
Spada corta celtica serie Battleworn
Spada corta celtica serie Battleworn
Spada corta celtica serie Battleworn
Spada corta celtica serie Battleworn

Spada corta celtica serie Battleworn

Stai cercando una spada che unisca stile, comfort e resistenza? Allora la spada corta celtica della serie Battleworn di Epic Armory è perfetta per te. Questa spada ibrida in lattice è stata progettata ispirandosi alle tribù celtiche della storia antica, conferendole un aspetto sorprendente e autentico.

Misurando 60 cm di lunghezza dalla punta al pomo, questa spada corta celtica è ideale sia per il combattimento ravvicinato che per l'esibizione. La sua lama a doppio taglio è stata accuratamente progettata per offrire un taglio preciso ed efficace, grazie alla sua forma della lama. Che tu stia partecipando a un evento di rievocazione storica o desideri semplicemente aggiungere un tocco di stile alla tua collezione, questa spada non ti deluderà.

Uno dei vantaggi più importanti di questa corta spada celtica è il suo manico modellato e dipinto per assomigliare alla pelle. Questo non solo gli conferisce un aspetto autentico, ma fornisce anche una forma ergonomica che garantisce comfort durante l'uso. Inoltre, a differenza delle tradizionali spade in cuoio, non richiede alcuna manutenzione particolare.

Ma non è tutto, la spada corta celtica della serie Battleworn di Epic Armoury presenta anche effetti unici di dettagli dipinti e scolpiti. Questi dettagli includono macchie di ruggine, graffi e intaccature, che conferiscono un aspetto di battaglia realistico e aggiungono ancora più autenticità a questa spada.

Non perdere l'opportunità di mettere le mani su una spada corta celtica di alta qualità che combina stile, comfort e resistenza. Prendi la spada corta celtica della serie Epic Armoury Battleworn e preparati a stupire tutti con la tua incredibile collezione!

139320000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Vantando un aspetto tribale e un aspetto pulito e consumato, la Battleworn Celtic Blade Sword è il nostro equipaggiamento di altissima qualità grazie alla sua straordinaria durata e dettaglio. La lama è realizzata in schiuma a cellule chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro ed è rifinita con un resistente rivestimento in lattice, mentre il manico è una schiuma poliuretanica modellata che consente maggiori dettagli ed è esente da manutenzione. Che tu sia una regina guerriera celtica o un barbaro assetato di sangue, questa spada modello ibrido ti darà fiducia nella sicurezza e nell'attrattiva della tua arma sul campo di battaglia.

Se questa spada potesse parlare, racconterebbe storie raccapriccianti sulle numerose decapitazioni che ha effettuato per mano di un guerrafondaio guerriero tribale celtico. Teste di nemici caduti che venivano spesso mostrate a tutti. Il tempo e l'uso hanno messo a dura prova questa spada un tempo magnifica che ora è ammaccata e invecchiata, ma con tutti i mezzi; È ancora un'arma perfettamente funzionante e affidabile, che fa il suo lavoro.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33