LARP spada corta Scalemasaxon
LARP spada corta Scalemasaxon
LARP spada corta Scalemasaxon
LARP spada corta Scalemasaxon
LARP spada corta Scalemasaxon

LARP spada corta Scalemasaxon

Stai cercando una spada corta per i tuoi giochi di ruolo? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Ti presentiamo la spada corta LARP Escramasassone del rinomato marchio Epic Armory.

Questa spada celtica a taglio singolo ha misure ideali per i tuoi combattimenti, con un totale di 60 cm. lungo e una lama di 40 cm. Inoltre, la sua larghezza della lama nella guardia è di 6 cm, che gli conferisce un aspetto imponente e realistico.

Uno dei vantaggi di questa spada è l'elsa rivestita in pelle. Questo non solo gli conferisce un aspetto autentico, ma fornisce anche una presa salda e sicura durante le tue battaglie. Non perderai mai il controllo della tua arma!

Un'altra caratteristica eccezionale di questa spada è il suo rinforzo interno con fibra di vetro. Questo gli conferisce una resistenza e una durata eccezionali, assicurandoti che ti accompagnerà in innumerevoli avventure senza perdere la sua qualità.

Ma non è tutto, questa spada corta LARP Scramasaxon è realizzata in materiale di lattice di alta qualità. Questo garantisce una consistenza morbida al tatto e una flessibilità che ti permetterà di compiere movimenti agili e precisi.

Insomma, l'Epic Armoury Scalemasaxon LARP Short Sword è la scelta perfetta per gli amanti dei giochi di ruolo. Il suo design celtico, il suo manico in pelle, il suo rinforzo interno e il suo materiale in lattice di alta qualità lo rendono un'opzione incomparabile.

Non perdere l'opportunità di portare le tue battaglie a un altro livello con questa spada corta LARP Scalesaxon! Osa vivere avventure emozionanti e diventa l'eroe che hai sempre sognato di essere!

088710000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
60 cm
Materiale
Lattice
Peso
150 grs.
Lunghezza impugnatura
13 cms.
Larghezza della lama (alla guardia)
6 cms.
Lunghezza lama
40 cms.
5704742103191

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33