Spada celtica LARP
Spada celtica LARP
Spada celtica LARP
Spada celtica LARP
Spada celtica LARP
Spada celtica LARP

Spada celtica LARP

Scopri la LARP Celtic Sword di Epic Armoury, l'arma perfetta per il tuo combattimento di ruolo dal vivo!

Questa spada è progettata pensando agli amanti della storia celtica e dei giochi di ruolo. Dipinta a mano in un realistico color acciaio, la sua lama è a doppio taglio, il che la rende uno strumento mortale sul campo di battaglia. Inoltre, la sua impugnatura ergonomica, con effetto legno verniciato, garantisce una presa salda e confortevole durante le tue battaglie.

Il design della spada è ispirato alle tribù celtiche, che le conferiscono un aspetto autentico e ricco di storia. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per riportarti al tempo dei guerrieri celtici e immergerti completamente nel mondo del gioco di ruolo dal vivo.

Ma non è tutto. La LARP Celtic Sword è rinforzata con fibra di vetro all'interno, che la rende resistente e duratura. Non dovrai preoccuparti che si rompa o si danneggi durante le tue intense battaglie, questa spada è progettata per resistere ai rigori dei combattimenti più impegnativi.

Inoltre, il suo peso contenuto di soli 268 grammi ti permetterà di muoverti con agilità e velocità sul campo di battaglia, senza che la fatica ti impedisca di dare il massimo. E grazie alla sua lunghezza di 60 centimetri, avrai una portata ottimale per attaccare i tuoi nemici senza che possano raggiungerti.

La LARP Celtic Sword è realizzata in materiale di lattice di alta qualità, che la rende sicura e adatta al combattimento. Non dovrai preoccuparti di ferire i tuoi compagni di gioco, poiché questa spada è stata progettata per garantire divertimento e sicurezza a tutti i partecipanti.

In breve, LARP Celtic Sword di Epic Armoury è l'arma perfetta per gli amanti del combattimento di ruolo dal vivo. Il suo design autentico, la sua resistenza e la sua sicurezza lo rendono la scelta ideale per emozionanti avventure nel mondo dei giochi di ruolo. Non aspettare oltre e prendi subito la tua LARP Celtic Sword!

088830000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
60 cm
Materiale
Lattice
Peso
268 grs.
5704742106000

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33