Scimitarra per matrimoni (senza testo...
Scimitarra per matrimoni (senza testo...
Scimitarra per matrimoni (senza testo...

Scimitarra per matrimoni (senza testo personalizzato inciso)

Cerchi un regalo unico e speciale per il giorno del tuo matrimonio? Non cercare oltre, perché abbiamo la soluzione perfetta per te. Ti presentiamo la nostra speciale spada Scimitarra per matrimoni, un regalo classico che non passa mai di moda.

Questa spada viene fornita con il testo inciso standard: "RDO. DE NUESTRO ENLACE", così ricorderai sempre quel giorno speciale. Inoltre, è disponibile in tre diverse misure: Natural, Cadet e Children, per adattarsi alle vostre esigenze.

  • Cadetto: Con una lunghezza di 73 cm, questa spada è perfetta per chi cerca una dimensione più maneggevole.
  • Bambini: con una lunghezza di 60 cm, questa spada è ideale per i più piccoli della famiglia.

La scimitarra è un'arma raffinata, fine e leggera. Il suo design a taglio singolo e l'elsa protettiva lo rendono perfetto per fendere i nemici e fendere profondamente. La sua lama curva gli impedisce di conficcarsi nell'avversario quando attacca da cavallo, assicurando che la lama tagli e segua il suo percorso.

La nostra spada Scimitarra è realizzata con materiali di alta qualità. La lama è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, è prodotto a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di spade.

Questa spada è perfetta sia per i collezionisti che per i ricreativi. Usalo come pezzo decorativo nella tua casa o in occasione di eventi speciali. Non è progettato per l'uso reale, ma aggiungerà sicuramente un tocco di eleganza e distinzione a qualsiasi luogo in cui verrà esposto.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa spada unica e speciale. Ottieni la spada Scimitarra per i matrimoni e crea ricordi indimenticabili!

La scimitarra è un'arma raffinata, fine e leggera. È decisamente affilato, con un solo bordo e un'elsa protettiva. Di solito troviamo la sua origine in Persia, sebbene fosse utilizzato anche in India durante i secoli XIII e XIV. Senza dubbio, la sua lama lunga e ricurva è stata progettata per travolgere i nemici con affondi, oltre che per fendere profondamente. La particolarità di essere curva è che quando si attacca a cavallo la lama non si conficca nell'avversario. Essere curva significa che la lama taglia ma segue il suo percorso.

Dimensione
Impugnatura
147130003
54,19 €

Material hoja
Acero Inoxidable
Luogo di fabbricazione
Toledo (España)

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33