Spada Tizona per matrimoni (senza...
Spada Tizona per matrimoni (senza...
Spada Tizona per matrimoni (senza...

Spada Tizona per matrimoni (senza testo personalizzato inciso)

Cerchi un regalo unico e speciale per il giorno del tuo matrimonio? La spada Tizona del Cid è la scelta perfetta. Questo regalo classico è l'ideale per sorprendere il tuo partner e rendere quel giorno ancora più memorabile.

Include il testo standard "RDO. DE NUESTRO ENLACE", che darà un tocco personalizzato e unico a questa spada molto speciale.

  • Disponibile in due misure: Natural con una lunghezza di 103 cm e Cadet con una lunghezza di 76 cm. In questo modo potrai scegliere l'opzione più adatta alle tue esigenze.

La spada Tizona è realizzata con materiali di alta qualità. La sua lama in acciaio inossidabile garantisce durata e resistenza, mentre la sede di produzione a Toledo, in Spagna, garantisce autenticità e cura in ogni dettaglio.

Questa spada è perfetta sia per i collezionisti che per i ricreativi. Il suo design decorativo lo rende un pezzo unico che potrai esporre con orgoglio nella tua casa o nella tua collezione.

Non aspettare oltre e acquista la spada Tizona del Cid per i matrimoni. Un regalo che sarà ricordato per sempre e che aggiungerà un tocco di eleganza e distinzione al vostro grande giorno.

Dimensione
Impugnatura
147150003
Spedizione immediata
44,14 €

in stock  1 unidad

Material hoja
Acero Inoxidable
Luogo di fabbricazione
Toledo (España)

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33