Spada massonica (XVIII secolo)
Spada massonica (XVIII secolo)
Spada massonica (XVIII secolo)

Spada massonica (XVIII secolo)

Scopri l'eleganza e il mistero della spada massonica del XVIII secolo. Questa replica decorativa, prodotta da Denix, ti trasporterà in un'epoca piena di segreti e simbolismo.

Denix, un'azienda spagnola rinomata per il suo impegno per la qualità e l'autenticità, ha creato questa spada con un eccezionale livello di dettaglio. Ogni elemento è stato accuratamente progettato per riflettere l'essenza del tempo e catturare l'attenzione di tutti coloro che lo contemplano.

Con un peso di 1330 grammi, questa spada è perfetta per chi cerca un pezzo di grande presenza. La sua lama in zama, un materiale resistente e duraturo, ne garantisce la longevità e la capacità di resistere al passare del tempo.

Ma non è solo la sua qualità a distinguersi, ma anche il suo luogo di produzione: SPAGNA. Questa spada è stata creata da esperti artigiani spagnoli, che hanno applicato la loro conoscenza ed esperienza per dare vita ad un pezzo unico nel suo genere.

Con una lunghezza di 88 centimetri, questa spada è il complemento perfetto per decorare la tua casa, l'ufficio o qualsiasi spazio tu voglia. Il suo design imponente e il suo stile massonico ne fanno un pezzo che non passerà inosservato e che susciterà la curiosità di tutti coloro che lo vedranno.

Che tu sia un appassionato di storia, un collezionista di repliche o semplicemente qualcuno che cerca di aggiungere un tocco di classe alla tua ambientazione, la spada massonica del XVIII secolo è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di acquistare questo pezzo unico e immergiti nell'affascinante mondo della Massoneria.

005370000
Spedizione immediata
102,60 €

in stock  1 unidad

MASSONERIA istituzione filantropica, filosofica e progressista, il cui scopo è la ricerca della verità, lo studio dell'etica e la pratica della solidarietà, e opera per il miglioramento materiale e morale dell'umanità, è compatibile con qualsiasi fede religiosa o esoterica che non annulli la libertà dell'individuo”. Partendo dalla natura di costruttori che ebbero i suoi predecessori, muratori e architetti medievali, egli persegue l'autocostruzione personale dell'individuo.

"QUELLO CHE FAI, LO FAI"

Lunghezza
88 cm.
Materiale
Lama: Zamak
Peso
1330 gr.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089741193

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33