Spada Tizona per comunioni (con testo...

Spada Tizona per comunioni (con testo inciso personalizzato)

La spada Tizona del Cid, il regalo perfetto per le comunioni! Questo classico della tradizione spagnola è l'ideale per celebrare in modo speciale il giorno della Comunione. E soprattutto, il prezzo include un testo personalizzato inciso al laser su uno dei lati della spada. Un dettaglio unico ed esclusivo!

La spada Tizona è disponibile in tre misure: Naturale, Cadetto e Bambini, per adattarsi alle esigenze di ogni bambino. Inoltre, puoi scegliere tra diverse finiture, per rendere la spada ancora più speciale.

  • Naturale: con una lunghezza di 103 cm, questa spada è perfetta per le persone anziane.
  • Cadetto: con una lunghezza di 76 cm, questa spada è ideale per i bambini che stanno passando all'adolescenza.
  • Bambini: con una lunghezza di 56 cm e un'impugnatura dorata, questa spada è perfetta per i più piccoli.

Non solo regalerai una spada di alta qualità, ma renderai anche omaggio a Rodrigo Díaz de Vivar, il Cid, un nobile spagnolo che dominò gran parte della penisola iberica nell'XI secolo. Un regalo con la storia!

La spada Tizona è prodotta a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di spade. La lama è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza.

Rodrigo Díaz de Vivar, il Cid, fu un nobile spagnolo, guerriero e cavaliere castigliano di frontiera che arrivò a dominare, alla testa del proprio seguito, tutta la parte orientale della penisola iberica alla fine dell'XI secolo, in modo autonomo e rispettoso. all'autorità di nessun re, sebbene con l'approvazione del re Alfonso VI.

Non perdere l'occasione di sorprendere il bambino o la bambina che festeggiano la Prima Comunione con questo regalo unico e speciale. Effettua il tuo ordine adesso!

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Max. 250 caratteri
Dimensione
Impugnatura
017830001
77,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33