Spada massonica.- Grado di apprendista
Spada massonica.- Grado di apprendista

Spada massonica.- Grado di apprendista

Spada massonica.- Grado di apprendista

Scopri la Spada Massoni, Grado di Apprendista, un pezzo unico che ti trasporterà nella storia e nella tradizione di questo antico ordine. Con un certificato di qualità e origine, questa spada è stata fabbricata a Toledo-Spagna, garantendone l'autenticità e l'eccellenza.

Questa spada fa parte dell'esclusiva Collezione "Spade Storiche, Fantastiche e Leggendarie" di MARTO, riconosciuta per la sua alta qualità e attenzione ai dettagli.

  • La lama di questa spada è realizzata in acciaio inossidabile liscio, che le conferisce forza e durata. Il suo manico in zama è decorato con simboli massonici, bagnati in bronzo e con applicazioni in argento, che aggiungono un tocco di eleganza e distinzione.
  • Al centro della croce sul manico è presente il simbolo del compasso e della squadra, che rappresenta il grado di Apprendista. Le due gambe della bussola dietro la squadra simboleggiano il progresso e l'apprendimento costante.
  • L'elsa della spada è rivestita di velluto verde, che offre comfort e una presa salda.

Con una lunghezza di 108 cm, questa spada è una vera opera d'arte che non solo ti permetterà di approfondire la storia dei massoni, ma sarà anche un elemento decorativo unico nella tua casa o sul posto di lavoro.

Non perdere l'occasione di possedere questa spada di alta qualità e significato storico. Scaricalo ora e diventa un vero maestro massone!

036870000
199,64 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
108 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33