Spada cerimoniale con fodero

Spada cerimoniale con fodero

Scopri la Spada cerimoniale con fodero, un autentico gioiello medievale che non può mancare nella tua collezione. Il suo design imponente ed elegante ti trasporterà in epoche passate, mentre la sua qualità e i dettagli accuratamente realizzati ti garantiscono un pezzo unico.

La lama dello spratto, lunga 70 cm, è nichelata per conferirle un aspetto lucido e resistente al passare del tempo. Inoltre, la maniglia in ottone invecchiato gli conferisce un tocco di autenticità e raffinatezza.

Il fodero in metallo avvolto in pelle non solo protegge e protegge la spada, ma aggiunge anche un ulteriore elemento decorativo. La sua finitura di alta qualità e il design accuratamente realizzato rendono questa spada un vero tesoro.

Con una lunghezza totale di 83 cm e una larghezza di 12,5 cm, questa spada cerimoniale è perfetta per essere esposta in casa, in ufficio o nella sala giochi. La sua presenza imponente e lo stile medievale cattureranno l'attenzione di tutti i tuoi ospiti e diventerà il centro dell'attenzione in ogni spazio.

Non perdere l'occasione di acquistare questa spada decorativa esclusivamente per collezionisti o ricreativi. Il suo utilizzo è limitato a scopi ornamentali o decorativi, ma il suo valore estetico e la sua indiscutibile qualità ne fanno un pezzo imprescindibile per gli amanti della storia e della cultura medievale.

098450000
225,52 €

Lunghezza
83 cm.
Larghezza
12.5 cm
Material hoja
Acero inox.
Lunghezza lama
70 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33