Spada da combattimento cinese
Spada da combattimento cinese

Spada da combattimento cinese

Stai cercando una spada da combattimento che sia veramente efficace? Non cercare oltre, perché abbiamo per te la spada da combattimento cinese di Cold Steel, uno dei marchi più riconosciuti e affidabili del settore. Questa spada è realizzata con i migliori materiali e il suo design accuratamente realizzato ti garantisce un'arma di qualità eccezionale.

La spada da combattimento cinese Cold Steel è dotata di una lama forgiata in acciaio al carbonio 1060, che le conferisce incredibile resistenza e durata. Il suo spessore di 5,5 mm garantisce che questa spada sarà in grado di affrontare anche le sfide più impegnative. Inoltre, la sua lunghezza di 59 cm. Ti permette di maneggiarlo con facilità e precisione.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa spada è il suo peso di 1673 grammi, che la rende un'arma robusta ed equilibrata. Ciò ti consentirà di effettuare movimenti rapidi e precisi senza compromettere le tue prestazioni in combattimento. Inoltre, è inclusa una bellissima guaina in pelle che le conferisce un tocco elegante e la protezione necessaria per mantenere la tua spada in condizioni ottimali.

Non perdere l'opportunità di aggiungere alla tua collezione una spada da combattimento di alta qualità e ad alte prestazioni. Che tu sia un collezionista o un fan delle arti marziali, questa spada è la scelta perfetta per te. Non aspettare oltre e acquista oggi stesso la spada da combattimento cinese Cold Steel!

104670000
631,94 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
96 cms.
Material hoja
Acero al Carbono 1060
Peso
1673 grs.
Grosor hoja
5.5 mm.
Lunghezza lama
59 cms.
705442003847

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33