Spada Valeria ufficiale

Spada Valeria ufficiale

Spada Valeria ufficiale

La Spada Ufficiale Valeria del film Conan Il Barbaro è un autentico gioiello per gli amanti della saga. Realizzata con una lama in acciaio inossidabile e un manico in legno, questa spada è una replica esatta dell'originale che appare nel film.

Uno dei vantaggi di questa spada è che è accompagnata dal suo Certificato di Autenticità, che ha il numero di serie inciso sulla lama. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto di qualità ed esclusivo.

Inoltre, questa spada fa parte dell'esclusiva collezione di spade Conan de Marto, che la rende un oggetto da collezione molto speciale. Ogni spada di questa collezione ha un Certificato di Origine e Qualità, che ne dimostra l'autenticità e il valore.

The Official Valeria Sword è un omaggio a Valeria, la ladra che si innamora del barbaro in un'epoca dominata dal potere della spada e della stregoneria. Questa spada ti trasporterà in quel mondo fantastico e ti permetterà di rivivere le emozionanti avventure di Conan mentre sfidava se stesso per vendicarsi e detronizzare Thulsa Doom dal suo regno del terrore.

Con un peso di 1500 grammi e una lunghezza della lama di 68 centimetri, questa spada è perfetta sia per i collezionisti che per coloro che desiderano utilizzarla in spettacoli teatrali o eventi a tema. Il suo materiale di fabbricazione, l'acciaio inossidabile, ne garantisce la durata e la resistenza.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa magnifica Spada Ufficiale Valeria. Prendilo ed entra nell'affascinante universo di Conan il Barbaro!

Finiture
037640002
Spedizione immediata
244,00 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
95 cm
Materiale
Lama: in acciaio inox
Lunghezza lama
68 cms.
Peso
1500 gr.
802705503981

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33