Spada europea o spratto, s. XVIII
Spada europea o spratto, s. XVIII
Spada europea o spratto, s. XVIII

Spada europea o spratto, s. XVIII

Sei appassionato di storia e armi antiche? Se è così, la nostra spada europea del XVIII secolo è perfetta per te. Questa replica di un'autentica spada usata nel XVIII secolo ti trasporterà in un'epoca di eleganza e coraggio.

Con una lama in acciaio al carbonio EN45, questa spada è resistente e durevole, il che la rende un prodotto di alta qualità. La sua lunghezza è di 93 cm, con una lama lunga 77,5 cm. Questo lo rende un'arma facile da maneggiare e perfetta per rievocazioni storiche o da sfoggiare nella propria collezione.

La spada ha un paramano in ottone, che le conferisce un tocco di autenticità e distinzione. Inoltre, il suo manico in legno offre una presa comoda e sicura, permettendoti di maneggiare la spada con facilità e precisione.

Una delle caratteristiche più notevoli della nostra spada è l'inclusione di un fodero in legno rivestito in pelle con finiture in ottone. Questo fodero non solo protegge lo spratto quando non è in uso, ma gli conferisce anche un aspetto elegante e sofisticato. Inoltre, il fodero ha un gancio che gli permette di essere attaccato alla cintura, dandoti la possibilità di portare la spada con te in modo comodo e accessibile.

In conclusione, la nostra spada europea del XVIII secolo è un prodotto di ottima qualità che ti trasporterà nel tempo dei cavalieri e delle epiche battaglie. Approfitta di questa opportunità per avere tra le mani un'autentica spada del XVIII secolo e aggiungere un tocco di storia ed eleganza alla tua vita.

032840000
100,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
93 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Peso
517 gr.
Lunghezza lama
77,5 cms.
4250673416868

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33