Spada europea con fodero, XVIII secolo
Spada europea con fodero, XVIII secolo
Spada europea con fodero, XVIII secolo

Spada europea con fodero, XVIII secolo

Scopri l'autenticità e il potere della spada europea con fodero del XVIII secolo. Questa spada, realizzata con una lama in acciaio al carbonio per molle EN45, ti trasporterà nell'età d'oro della storia europea.

L'impugnatura in legno ricoperta di filo di ottone, così come la guardia e il pomo ottonati, assicurano una presa salda e confortevole durante le battaglie e l'allenamento.

Include un fodero in legno avvolto in pelle, che non solo proteggerà la tua spada quando non la usi, ma aggiungerà anche un tocco di eleganza e raffinatezza alla tua collezione.

Con una lunghezza complessiva di 94 cm e una lunghezza della lama di 77,5 cm, questa spada è perfetta sia per rievocazioni storiche che per esibizioni. Il suo peso di 480 grammi ti permetterà di maneggiarlo con agilità e facilità nei tuoi movimenti.

La larghezza della lama, 2,7 cm alla guardia, garantisce ottima stabilità ed equilibrio ad ogni colpo. Senza dubbio, questa spada ti renderà il protagonista della tua avventura medievale, portandoti completamente nei campi di battaglia del XVIII secolo.

Acquista ora la Spada Europea del XVIII secolo con fodero ed entra in un mondo pieno di emozioni e coraggio.

Lascia che la storia prenda vita nelle tue mani!

032990000
100,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
94 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Lunghezza lama
77,5 cms.
Peso
480 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
2,7 cm.
4250673416851

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33