Spada del re Carlos III, rustica
Spada del re Carlos III, rustica

Spada del re Carlos III, rustica

Scopri la maestosità della Spada del Re Carlos III! Questa spada rustica è una vera opera d'arte, con una lama in acciaio inossidabile acidato e un'elsa in stile rustico che ti trasporterà al tempo di re e cavalieri.

La ciotola di questa spada è rifinita in argento invecchiato con incisioni, che le conferiscono un tocco di eleganza e distinzione. Inoltre, puoi scegliere tra due misure: cadetto, con una lunghezza di 77 cm, o naturale, con una lunghezza di 107 cm.

Ma questa spada non è solo un oggetto decorativo, ha anche una storia affascinante. Carlos III, il re che le dà il nome, fu il fondatore della fabbrica di armi di Toledo nel XVIII secolo. Inoltre, ha collaborato con armi e soldati nell'indipendenza degli Stati Uniti. Era un re che ha favorito la crescita culturale ed economica del paese.

La spada King Carlos III è realizzata con materiali di alta qualità. La sua lama in acciaio invecchiato garantisce durata e resistenza, mentre il suo luogo di produzione, Toledo in Spagna, è riconosciuto per la sua tradizione nella produzione di armi.

Se sei un amante della storia, dell'eleganza e dell'artigianato, questa spada è perfetta per te. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico che ti trasporterà in tempi passati pieni di gloria e onore.

Dimensione
018020002
85,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Carlos III fu il fondatore della fabbrica di armi di Toledo. Visse nel 18° secolo, fu il fondatore della fabbrica d'armi di Toledo, collaborò con armi e soldati all'indipendenza degli Stati Uniti, fu un re che promosse la crescita culturale ed economica del Paese.

Materiale
Lama: acciaio invecchiato
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
nicola p.  -   (soncino, Italia)
tutto perfetto, spedizione velocissima, ordinato tutto perfetto, spedizione velocissima, ordinato il 13-1, arrivato il 19-1, dalla spagna all italia... A+++

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33