• -20%
Spada a pinza tedesca del XVII secolo
Spada a pinza tedesca del XVII secolo

Spada a pinza tedesca del XVII secolo

Scopri l'eleganza e lo stile del 17° secolo con la nostra spada a pinza tedesca. Questa spada decorativa, ispirata alle armi usate a quel tempo, ti trasporterà in un mondo di cavalieri e duelli d'onore.

Una delle caratteristiche più notevoli di questa spada è la sua guardia a forma di cesto e gli eleganti lacci che la adornano. Questa caratteristica non solo aggiunge un tocco visivamente sorprendente alla spada, ma fornisce anche una protezione aggiuntiva per le tue mani durante il combattimento.

Includiamo un fodero in legno con finiture in metallo in modo da poter mantenere la tua spada in perfette condizioni quando non in uso. Inoltre, questo fodero aggiunge anche un tocco autentico e realistico alla tua spada, facendola sembrare uscita da un museo.

La nostra spada a pinza tedesca ha una larghezza della lama di 4,3 cm, che la rende perfetta per eseguire movimenti rapidi e precisi. Pesa 1,9 kg, il che la rende una spada bilanciata e facile da maneggiare. La lunghezza della lama è di 80 cm, fornendo una portata ottimale per i tuoi attacchi.

Il materiale utilizzato per la lama della nostra spada è l'acciaio inossidabile, che ne garantisce la durata e la resistenza alla corrosione. Con una lunghezza totale di 103 cm, questa spada è perfetta sia per l'esposizione che per la pratica della scherma.

Se sei un amante della storia, dei film d'epoca o delle arti marziali, questa spada a stocco tedesca non può mancare nella tua collezione. Il suo design autentico e l'eccellente qualità lo rendono un must per ogni collezionista o appassionato.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa spada unica e sentire il potere e l'eleganza dei cavalieri del 17° secolo!

029990000
Spedizione immediata
101,49 € 126,86 € -20%

in stock  1 unidad

Lunghezza
103 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza della lama (alla guardia)
4,3 cms.
Peso
1,9 Kg.
Lunghezza lama
80 cms.
4250673400782

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33