Spada corta europea, XVIII secolo
Spada corta europea, XVIII secolo
Spada corta europea, XVIII secolo

Spada corta europea, XVIII secolo

Questa spada corta europea del XVIII secolo è un vero gioiello storico che ti trasporterà ai giorni della cavalleria e della marina. Con il suo design elegante e le finiture meticolose, è il complemento perfetto per qualsiasi collezionista o appassionato di storia.

La spada è realizzata con una lama in acciaio al carbonio EN45 di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata. L'astina, l'impugnatura e il pomo sono placcati in ottone, aggiungendo un tocco di eleganza e distinzione.

Ma non è solo un oggetto di grande bellezza, è anche perfettamente funzionante. Con una lunghezza complessiva di 84 centimetri, questa spada ti darà un eccellente equilibrio e manovrabilità, rendendola un'arma efficace.

Inoltre, è incluso un fodero in legno rivestito in pelle con raccordi ottonati, che consente di riporlo e trasportarlo in modo sicuro e confortevole. Potrai così sfoggiare questa spettacolare spada sia a casa tua che in occasione di eventi o rappresentazioni storiche.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia. Non importa se sei appassionato di cavalleria, marina o semplicemente ami l'estetica e il valore culturale di questa spada. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di classe alla tua collezione!

032920000
100,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
84 cms.
Peso
880 gr.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Lunghezza lama
69,5 cms.
4250673416875

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33