Spada a pinza in lattice, 85 cm.
Spada a pinza in lattice, 85 cm.
Spada a pinza in lattice, 85 cm.
Spada a pinza in lattice, 85 cm.

Spada a pinza in lattice, 85 cm.

Stai cercando una spada a pinza di qualità per i tuoi giochi di ruolo LARP, rievocazioni o eventi? Non cercate oltre! Abbiamo la spada a stocco perfetta per te.

La nostra Latex Rapier Sword, con una lunghezza di 85 cm, è un'opzione funzionale e resistente che ti permetterà di immergerti completamente nei tuoi personaggi e nelle tue battaglie. Realizzata con un forte rivestimento in lattice, questa spada è durevole e resistente all'usura, garantendo un uso a lungo termine.

Uno dei vantaggi della nostra Rapier Sword è il suo peso leggero di soli 275 grammi. Questo lo rende un'opzione comoda e facile da gestire durante le tue sessioni di gioco. Non dovrai preoccuparti della fatica o del disagio, poiché questa spada è stata progettata pensando al comfort dell'utente.

Inoltre, il materiale in lattice utilizzato nella sua costruzione gli conferisce un aspetto realistico e autentico, che aggiunge un tocco di autenticità alle tue rappresentazioni. I tuoi compagni di gioco e gli spettatori rimarranno colpiti dal livello di dettaglio e dalla qualità di questa spada a pinza.

Un'altra caratteristica eccezionale della nostra Rapier Sword è la sua lunghezza di 85 cm. Questa misura lo rende perfetto sia per il combattimento corpo a corpo che per esibizioni e dimostrazioni. Le sue dimensioni versatili ti permetteranno di adattarlo a diverse situazioni e stili di gioco.

Non perdere l'opportunità di acquisire la nostra Spada Rapier in lattice e portare i tuoi giochi di ruolo e ricreazioni dal vivo a un livello superiore. Prendi il tuo adesso!

033580000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
85 cms.
Materiale
Lattice
Peso
275 gr.
5704742104969

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33