Spada ad arco rinascimentale in lattice, 85 cm.
Spada ad arco rinascimentale in lattice, 85 cm.
Spada ad arco rinascimentale in lattice, 85 cm.

Spada ad arco rinascimentale in lattice, 85 cm.

La spada ad arco rinascimentale in lattice di 85 cm. di Epic Armory è l'arma perfetta per gli appassionati di giochi di ruolo dal vivo, rievocazioni storiche e LARP. Questa spada è realizzata con un resistente rivestimento in lattice, che la rende resistente e durevole.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è il suo design funzionale, che la rende una scelta eccellente per le attività sopra menzionate. La sua lunghezza di 85 cm. lo rende facile da maneggiare e fornisce una portata ottimale in combattimento.

La spada ad arco rinascimentale in lattice di 85 cm. Ha una lama di 65 cm. lungo, che lo rende ideale per effettuare attacchi precisi ed efficaci. Inoltre, il suo peso di 275 gr. lo rende leggero e facile da trasportare, permettendoti di muoverti rapidamente durante le tue battaglie.

Un altro eccezionale vantaggio di questa spada è la sua impugnatura di 8 cm. lungo, che fornisce una presa salda e confortevole. Questo ti permetterà di avere il controllo completo sulla spada, migliorando la tua precisione ed efficacia in combattimento.

La larghezza della lama nella guardia è di 4 cm, il che la rende resistente e capace di sopportare i colpi più intensi. Questo ti darà maggiore sicurezza durante i tuoi scontri, poiché potrai fidarti della resistenza della tua spada.

Non perdere l'occasione di acquistare la spada ad arco rinascimentale in lattice da 85 cm. da Epic Armory e goditi un'esperienza di gioco unica. Il suo design funzionale, la resistenza e la maneggevolezza lo rendono l'arma perfetta per le tue avventure nel mondo del LARP e dei giochi di ruolo dal vivo.

033590000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
85 cms.
Materiale
Lattice
Lunghezza lama
65 cms.
Peso
275 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
4 cms.
Lunghezza impugnatura
8 cms.
5704742104990

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33