Spada a stocco rinascimentale con fodero
Spada a stocco rinascimentale con fodero

Spada a stocco rinascimentale con fodero

Se sei appassionato di storia e cultura rinascimentale, questa spada rinascimentale con fodero è il complemento perfetto per te. Ispirata alle spade del XVII secolo, questa spada rinascimentale combina bellezza e funzionalità per offrirti un'esperienza unica.

Una delle caratteristiche eccezionali di questa spada è la sua lama forgiata a mano in acciaio al carbonio EN45 lucidato. Questo ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo, oltre a conferirgli un aspetto impeccabile. Con una lunghezza totale di 103 cm. e una lama di 85 cm., questa spada ti offre un perfetto equilibrio tra manovrabilità e portata.

La guardia e la balaustra sono dettagli di qualità che aggiungono un tocco di eleganza a questa spada rinascimentale. Inoltre, l'elsa avvolta in filo metallico fornisce una presa salda e confortevole, permettendoti di maneggiare questa spada in modo sicuro e preciso in combattimento o esibizione.

Per maggiore comfort e protezione, questa spada a pinza rinascimentale include un fodero in pelle con finiture in metallo. Così puoi trasportarlo in sicurezza e averlo sempre pronto all'uso. Inoltre, anche il fodero contribuisce all'aspetto autentico e stilizzato di questa spada rinascimentale.

Non perdere l'occasione di avere questa spada rinascimentale con fodero, che ti avvicinerà ancora di più all'età d'oro del Rinascimento! Approfitta di questa offerta Battle Merchant e aggiungi un tocco di classe alla tua collezione di armi storiche.

036630000
146,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
103 cms.
Peso
950 gr.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Lunghezza lama
85 cms.
4250673426959

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33