spada a stocco con fodero
spada a stocco con fodero

spada a stocco con fodero

Sei appassionato di storia e pezzi d'epoca autentici? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare la nostra spada a stocco con fodero in pelle. Ti trasporterà direttamente ai nobili inizi del XVI secolo!

La nostra spada a stocco, del rinomato marchio Battle Merchant, è un vero gioiello per gli amanti del combattimento storico. Il suo design elegante e sofisticato ti farà sentire un vero gentiluomo d'altri tempi.

Presta attenzione alle caratteristiche di questo magnifico articolo. Con una larghezza della lama di 3 cm., una lunghezza del manico di 18 cm. e del peso di 1,2 kg., questa spada è eccezionalmente bilanciata e facile da maneggiare. La sua lama, 88 cm. lungo, garantisce precisione ed efficienza senza pari.

Non dimentichiamo l'estetica di questa spada a pinza. La sua lunghezza totale di 112 cm. È ideale per essere esposto in qualsiasi punto della casa. E per mantenerlo sempre in perfette condizioni, consigliamo di indossarlo con un baldric, che gli darà anche un tocco ancora più autentico.

Approfitta di questa opportunità per entrare a far parte della storia e sfoggiare un'autentica spada a pinza nelle tue mani! Non pensarci più e prendi il tuo adesso.

039110000
136,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
112 cms.
Peso
1,2 kg.
Lunghezza impugnatura
18 cms.
Larghezza della lama (alla guardia)
3 cm.
Lunghezza lama
88 cms.
4250673400836

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33