Spada a pinza funzionale, manico in legno
Spada a pinza funzionale, manico in legno
Spada a pinza funzionale, manico in legno
Spada a pinza funzionale, manico in legno

Spada a pinza funzionale, manico in legno

Scopri la funzionale Rapier Sword della prestigiosa casa Hanwei, una vera opera d'arte che ti trasporterà nel XVII secolo in Europa. Questa spada è fabbricata con i più alti standard di qualità, utilizzando acciaio al carbonio di prima classe per la sua lama, che ne garantisce durata e resistenza.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa spada è la sua lama ben bilanciata, che la rende perfetta per compiere movimenti precisi ed eleganti. Inoltre, viene fornito con un fodero in legno rivestito in pelle, che non solo protegge la spada, ma aggiunge anche un tocco di raffinatezza e stile.

La serie di spade Hanwei Rapier si ispira alle spade utilizzate nel XVII secolo, dove una spada a pinza era considerata una parte essenziale dell'educazione di un "gentiluomo". Queste spade venivano utilizzate per risolvere onorevolmente le controversie nei duelli, dimostrando il coraggio e l'abilità dei loro possessori.

Con una lunghezza di 114 cm e una lama di 93 cm, questa spada è perfetta sia per i collezionisti che per coloro che desiderano praticare la scherma. Il suo peso di 925 grammi lo rende maneggevole e comodo da tenere in mano per lunghi periodi di tempo.

Non perdere l'occasione di acquisire questa spada a pinza funzionale di Hanwei, un vero tesoro che ti permetterà di far rivivere l'eleganza e la nobiltà di un'epoca passata. Scaricalo ora e diventa un vero ""Gentleman""!

039160000
374,03 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
114 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
925 grs.
Lunghezza lama
93 cms.
4250673441730

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33