Spada Rapier tedesca, S. XVII
Spada Rapier tedesca, S. XVII
Spada Rapier tedesca, S. XVII
Spada Rapier tedesca, S. XVII
Spada Rapier tedesca, S. XVII
Spada Rapier tedesca, S. XVII
Spada Rapier tedesca, S. XVII

Spada Rapier tedesca, S. XVII

Se sei un amante della storia e delle armi antiche, la Rapier Sword tedesca del XVII secolo è perfetta per te. Questa spada, oltre ad essere un oggetto decorativo da collezione, ha delle caratteristiche che la rendono unica.

L'arma ha una lama in acciaio ad alto tenore di carbonio EN45, che le conferisce grande resistenza e durata. Il suo spessore di 6 mm garantisce prestazioni eccellenti nelle tue battaglie simulate o nelle tue mostre storiche.

Una delle particolarità della German Rapier Sword è il suo paramano a forma di anello, che oltre ad essere esteticamente attraente, fornisce una protezione aggiuntiva per la tua mano durante il combattimento. Il manico in legno filettato in filo d'acciaio garantisce una presa salda e confortevole in modo da potersi muovere liberamente.

Con la sua lunghezza totale di 109 cm e una lama di 92 cm, questa spada ti impressionerà per la sua presenza imponente, evocando l'eleganza e la potenza dei cavalieri dell'epoca. La sua larghezza della lama di 2 cm gli conferisce un'estetica unica ed eccezionale.

Non possiamo dimenticare di menzionare il suo peso di 1,1 kg, che lo rende facile da maneggiare e trasportare senza perdere nulla del suo impatto visivo. Inoltre, il suo baricentro situato a 6,5 cm dalla guardia ti darà un perfetto equilibrio durante i tuoi movimenti.

Se sei un collezionista, la Rapier Sword tedesca del XVII secolo è un pezzo che non può mancare nella tua collezione. Le sue finiture metalliche, insieme al fodero in legno rivestito in pelle, gli conferiscono un tocco di distinzione ed eleganza.

Non perdere l'opportunità di goderti la storia nelle tue mani. Ottieni la Spada Rapier tedesca del 17° secolo ed entra a far parte di un'era piena di coraggio e onore.

115820000
165,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
109 cms.
Centro di gravità
6.5 cms.
Larghezza della lama (alla guardia)
2 cms.
Spessore
6 mm.
Peso
1.1 Kg.
Material hoja
Acciaio al carbonio EN45
Lunghezza impugnatura
21 cms.
Lunghezza lama
92 cms.
4250673451364

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33