Spada cinese Dao, Hsu per praticare...
Spada cinese Dao, Hsu per praticare...

Spada cinese Dao, Hsu per praticare Wushu

Scopri la spada cinese Dao Hsu, uno strumento funzionale ed elegante appositamente progettato per la pratica del Wushu. Questa spada si distingue per l'eccellente qualità e il design accurato, che la rendono la scelta perfetta per gli amanti delle arti marziali.

La lama della spada cinese Dao Hsu è realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio 65 Mn, che le conferisce grande resistenza e durata. Grazie alla sua buona funzionalità, peso ed equilibrio, sarai in grado di eseguire i tuoi movimenti con precisione e fluidità, migliorando così la tua tecnica e le tue prestazioni in ogni sessione di allenamento.

Il pomo di questa spada è del tipo a coda di bue con un anello di metallo, che aggiunge un tocco di eleganza e distinzione. Inoltre, è stato progettato dal famoso maestro cinese di arti marziali Sifu Adam Hsu, che ha messo tutta la sua conoscenza ed esperienza nella sua creazione.

La spada cinese Dao Hsu ha misure ideali per l'uso nel Wushu. Con una lunghezza totale di 95 cm, una lunghezza della lama di 69,5 cm e un'impugnatura di 16 cm, ti fornirà il perfetto equilibrio tra manovrabilità e controllo. Inoltre, il suo peso di 1485 gr ti permetterà di effettuare movimenti veloci e precisi senza sforzo.

Non perdere l'opportunità di acquisire la spada cinese Dao Hsu e portare le tue abilità Wushu al livello successivo. Scaricalo ora e diventa un vero esperto di arti marziali!

152470000
374,03 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
95 cm.
Lunghezza lama
69.5 cm.
Peso
1485 gr.
Material hoja
Acero al Carbono 65 Mn.
Lunghezza impugnatura
16 cm.
4250673444281

7 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33