Coppia di spade cinesi gemelle DAO
Coppia di spade cinesi gemelle DAO
Coppia di spade cinesi gemelle DAO
Coppia di spade cinesi gemelle DAO
Coppia di spade cinesi gemelle DAO
Coppia di spade cinesi gemelle DAO

Coppia di spade cinesi gemelle DAO

Scopri l'incredibile coppia di spade cinesi gemelle DAO, il complemento perfetto sia per i praticanti di arti marziali che per i collezionisti più esigenti. Queste spade sono realizzate con lama in acciaio 9260, che ne garantisce la resistenza e la durata in ogni allenamento o esibizione.

Uno dei principali vantaggi di queste spade cinesi è la loro durezza, misurata sulla scala Rockwell (56 HRC). Ciò significa che la sua lama è abbastanza forte da resistere a qualsiasi impatto, prevenendo danni o deformazioni. Inoltre, la sua finitura nera aggiunge un tocco di eleganza e mistero.

Un'altra caratteristica eccezionale è la lunghezza della lama di 26,98 cm, che le rende spade agili e versatili. Questo ti permetterà di eseguire con facilità tutti i tipi di movimenti e tecniche, diventando un vero esperto di arti marziali cinesi.

Il peso di queste spade è di 1048 grammi, che fornisce un perfetto equilibrio tra leggerezza e resistenza. Grazie a questo, sarai in grado di maneggiarli con facilità e precisione, effettuando ogni colpo in totale sicurezza e precisione.

La lunghezza totale delle spade è di 40,95 cm., con un'impugnatura di 13,33 cm. Ciò garantisce una presa salda e confortevole, evitando scivolamenti o incidenti durante l'uso. Inoltre, la protezione per le nocche garantisce la tua sicurezza in ogni momento.

Ma non è tutto, include anche una guaina leggera compatibile con Molle, che lo rende facile da trasportare e riporre in modo sicuro e confortevole. Puoi portare le tue spade con te ovunque, pronto a mostrare le tue abilità e mostrare la tua passione per le arti marziali cinesi.

Non perdere l'opportunità di acquistare queste incredibili spade cinesi gemelle DAO del marchio Apoc. Un vero tesoro per gli amanti delle arti marziali e un'aggiunta unica alla tua collezione. Prendili ora!

159730000
285,41 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
40.95 cm.
Longitud Hoja
26.98 cm.
Longitud Mango
13.33 cm.
Peso
1048 gr.
Dureza hoja (Rockwell)
56 HRC
4250673486083

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33