Spada dao cinese in lattice per LARP,...
Spada dao cinese in lattice per LARP,...
Spada dao cinese in lattice per LARP,...
Spada dao cinese in lattice per LARP,...
Spada dao cinese in lattice per LARP,...

Spada dao cinese in lattice per LARP, 100 cm.

La Spada Dao Cinese in Lattice per LARP 100 cm di Epic Armoury è l'arma perfetta per chi vuole immergersi nella cultura cinese e allo stesso tempo godere di un tocco di fantasia nelle proprie avventure di gioco di ruolo.

Ispirata al leggendario General at Arms, questa tradizionale spada ricurva è dotata di una lama bilanciata a taglio singolo, ideale per la cavalleria e altamente efficace per fendenti e fendenti. La sua lama leggermente ricurva a finto bordo ne esalta l'efficacia penetrante, mentre il suo manico in poliuretano splendidamente dettagliato imita l'aspetto della giada intagliata e dell'oro, con un pomo in acciaio a forma di anello che completa il design.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto asiatico, perché questa spada è perfetta anche per ambientazioni di alta fantasia. Realizzata in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro e rivestita con lattice resistente, questa spada LARP garantisce sia la sicurezza che l'aspetto visivo che cerchi quando assembli la tua attrezzatura.

Con dimensioni di 100 cm di lunghezza totale, 73 cm di lunghezza della lama, 14,5 cm di lunghezza dell'elsa e 10 cm di larghezza, questa spada è perfetta per adattarsi alle tue esigenze sul campo di battaglia. Inoltre, con un peso di soli 387 grammi, potrai maneggiarlo con facilità e agilità, senza appesantirti durante le tue lunghe giornate di gioco.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa magnifica spada alla tua collezione. Ottieni la spada dao cinese in lattice per LARP 100 cm da Epic Armoury e preparati a vivere emozionanti avventure piene di azione e fantasia!

165220000
120,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Fissi la tua nuova arma, ammirando la sua incredibile e imponente bellezza. Hai viaggiato così lontano e superato grandi sfide e mostri pericolosi per trovare quest'arma rara. Questo è il leggendario Jade Dao.

Il Jade Dao ti ha risposto immediatamente, diventando caldo e in qualche modo familiare nelle tue mani. È come se questa spada ti stesse aspettando da sempre.

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Lattice
Anchura
10 cm.
Lunghezza lama
73 cm.
Peso
387 gr.
Lunghezza impugnatura
14.5 cm.
5704742106086

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33