Spada Kung Fu Wushu
Spada Kung Fu Wushu
Spada Kung Fu Wushu

Spada Kung Fu Wushu

Scopri la spada cinese Kung Fu Wushu, un autentico gioiello della tradizione orientale. Questa spada, conosciuta anche come ""canto dell'acqua"", ti sorprenderà per la sua leggerezza e velocità, diventando la compagna perfetta per i tuoi allenamenti e le tue esibizioni.

Il segreto delle sue prestazioni eccezionali risiede nella sua lama in acciaio al carbonio ultra flessibile, che non solo garantisce resistenza e durata eccezionali, ma produce anche una vibrazione altamente udibile sulla lama, aggiungendo un tocco di autenticità ai tuoi movimenti.

La spada Kung Fu Wushu di Cass Hanwei (Paul Chen) si distingue per il design accurato e l'attenzione ai dettagli. Con una lunghezza di 85,1 cm, questa spada ti offre un perfetto equilibrio tra manovrabilità e portata, permettendoti di eseguire movimenti precisi ed eleganti.

Inoltre, il suo foglio di 71,1 cm. lungo e 4,1 mm. di grosso spessore in guardia, garantisce un'ottima capacità di taglio e penetrazione, rendendolo uno strumento formidabile sia in allenamento che in difesa personale.

Con un peso di 510 gr. e un manico di 14 cm. lunga, questa spada si adatta comodamente alla tua mano, permettendoti di mantenere il controllo assoluto in ogni movimento. Il suo baricentro a 7,62 cm. della guardia e la sua larghezza della lama di 3,43 cm. in guardia e 6,1 cm. in punta, ti danno una sensazione di equilibrio e stabilità senza eguali.

Non perdere l'opportunità di sperimentare l'autentica essenza del Kung Fu Wushu con la spada cinese di Cass Hanwei (Paul Chen). Ottieni il tuo e libera il tuo potenziale!

008240000
240,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
85,1 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Lunghezza lama
71,1 cms.
Peso
510 gr.
Centro di gravità
7,62 cms.
Larghezza della lama (alla guardia)
3,43 cms.
Lunghezza impugnatura
14 cms.
Spessore della lama (alla guardia)
4,1 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
6,1 cms.
4250673443130

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33