Spada di Kung Fu per le pratiche
Spada di Kung Fu per le pratiche

Spada di Kung Fu per le pratiche

La spada da pratica Kung Fu di Cass Hanwei (Paul Chen) è l'arma perfetta per gli amanti delle arti marziali. Realizzata con una lama in acciaio ad alto tenore di carbonio, questa spada garantisce resistenza e durata eccezionali.

L'impugnatura di questa spada è progettata per offrire una presa ottimale, permettendoti di maneggiarla con facilità e precisione durante le tue pratiche. Inoltre, viene fornito con un fodero in legno che ti permetterà di trasportarlo in modo sicuro e confortevole.

Con una lunghezza di 84,5 cm e una lunghezza della lama di 71,1 cm, questa spada ti offre una gamma ideale per i tuoi movimenti. Il suo peso di 737 grammi ti offre un perfetto equilibrio tra manovrabilità e potenza, permettendoti di eseguire le tue tecniche con fluidità e precisione.

La larghezza della lama alla guardia è di 3,5 cm, mentre in punta raggiunge i 6,1 cm. Questo ti dà una lama versatile che ti permetterà di sferrare sia tagli precisi che colpi potenti. Inoltre, il suo spessore di 4,6 mm nella protezione garantisce una resistenza aggiuntiva.

Il centro di gravità di questa spada è a 20,3 cm dalla guardia, il che ti dà un perfetto equilibrio per i tuoi movimenti. Ciò ti consentirà di eseguire le tue tecniche con maggiore precisione e controllo, massimizzando così le tue prestazioni in ogni pratica.

Insomma, la Kung Fu Practice Sword di Cass Hanwei (Paul Chen) è l'arma ideale per i praticanti di arti marziali che cercano qualità, resistenza e precisione in ogni movimento. Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada e portare le tue abilità al livello successivo.

029850000
260,94 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
84,5 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Lunghezza lama
71,1 cms.
Peso
737 gr.
Centro di gravità
20,3 cms.
Larghezza della lama (alla guardia)
3,5 cms.
Lunghezza impugnatura
14 cms.
Spessore della lama (alla guardia)
4,6 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
6,1 cms.
4250673443123

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33