Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

La spada non è ufficiale Longclaw Jon Snow

La spada NON è ufficiale Longclaw Jon Snow di Game of Thrones. Questa è la versione di serie. Lamiera di acciaio inox con pomello di lobo. Include targa in legno, serigrafati con l'orologio Giuramento della notte.

Riferimento:
104330000
90,67 €
Mi piace

long time Non disponibile in questo momento

Opinioni dei nostri clienti
( 0.0 / 5) - 0 Opinioni

Re Jon Snow è il figlio di Lady Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen , Principe di Rocadragón . Fin dall'infanzia, Jon è presentato come il figlio bastardo di Lord Eddard Stark , il fratello di Lyanna, e fu allevato da Eddard, insieme con i loro figli legittimi, in Invernalia, ma la sua vera origine è tenuto segreto da tutti, compreso Jon. Per sfuggire alla sua condizione di bastardo, Jon si unisce la Guardia di Notte e alla fine viene scelto come Lord Comandante.

Tuttavia, la vostra decisione di consentire a migliaia di free Folk passaggio sicuro attraverso il muro di distanza da molti dei loro fratelli neri, che culmina in una rissa in cui Jon è stato ucciso, ma in seguito riproposto da Melisandre. Liberato dal suo orologio dei voti della notte, Jon è in esecuzione ammutinati e si unisce a suo cugino, Sansa Stark , nella costruzione di un esercito per riprendere il Invernalia da casa Bolton.

Dopo aver ottenuto l'aiuto di alcuni altri Case del Nord e la valle di Arryn , che riprendere con successo il castello, Ramsay Bolton , per ripristinare il dominio della Casa Stark, a Nord, Jon è dichiarato il nuovo Re del Nord dai signori del Nord.

Scheda tecnica

Lunghezza
107 cms.
104330000
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
11 altri prodotti della stessa categoria:

Dal menu

Condividi

Codice QR

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi