Spada del Potere della Verità, Shannara

Spada del Potere della Verità, Shannara

Spada del Potere della Verità, Shannara

Scopri il potere della verità con la Spada del Potere della Verità, Shannara! Questa spada unica e affascinante presenta una lama in acciaio con in rilievo una mano che regge una torcia, simbolo del potere magico emanato da questa leggendaria spada. L'elsa e il manico sono accuratamente ricoperti di pelle verde scuro, mentre le estremità sono adornate con cristalli verde smeraldo, che aggiungono un tocco di eleganza e misticismo.

Il Vecchio Mondo è stato distrutto millenni fa, ma ora il Nuovo Mondo è minacciato dal male e dalle bugie. Tuttavia, solo il Potere che viene dalla Verità può illuminare l'oscurità e affrontare queste minacce. La Spada del Potere della Verità, Shannara, è l'unica arma in grado di contrastare la paura che dilaga tra la gente. Questa spada è stata forgiata da mani esperte e infusa di energie arcane, che la rendono un simbolo di speranza e coraggio.

La Spada del Potere della Verità, Shannara, è una creazione esclusiva ispirata ai migliori racconti fantasy, dove spade magiche accompagnano i grandi eroi nella lotta del Bene contro il Male.Con una lunghezza di 130 cm e una lama in acciaio inossidabile, questa spada è perfetto per collezionisti o ricreativi che vogliono aggiungere un tocco di magia e mistero alla loro collezione. Tuttavia, è importante notare che questa spada è solo per uso ornamentale o decorativo.

Non perdere l'occasione di possedere questa leggendaria spada e far parte della Razza Prescelta! Prendi la Spada del Potere della Verità, Shannara, e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con coraggio e determinazione!

140530000
64,29 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Il Vecchio Mondo è stato distrutto dalla follia degli uomini millenni fa, ma il Nuovo è minacciato dal male e dalla menzogna. Solo il Potere che viene dalla Verità può illuminare l'oscurità. Solo la spada che è stata forgiata da mani esperte e infusa di energie arcane può resistere alla paura che dilaga tra la gente, risvegliata dal sonno per essere brandita ancora una volta da uno della Razza Eletta... La Spada del Potere della Verità è una creazione esclusiva ispirata ai migliori racconti fantasy, dove spade magiche accompagnano i grandi eroi nella lotta del Bene contro il Male.

Lunghezza
130 cm.
Material hoja
Acero inox.
8032595886259

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33