Spada di Robin Hood
Spada di Robin Hood

Spada di Robin Hood

Scopri la spada di Robin Hood in varie finiture! Disponibile in oro, bronzo o decorata, questa spada è l'aggiunta perfetta a qualsiasi amante della storia e dell'avventura.

Prodotta a Toledo, in Spagna, dal rinomato marchio Art Gladius, questa spada si distingue per la sua qualità e autenticità. Con una lunghezza di 114 cm, è una replica fedele della spada usata dal leggendario Robin Hood.

Sebbene questa spada sia solo decorativa, è ideale per decorare qualsiasi spazio e anche per i collezionisti. Il suo design dettagliato e le finiture di alta qualità lo rendono un pezzo unico ed esclusivo.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica spada di Robin Hood. Ottieni il tuo ora!

Finiture
003180002
133,13 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Robin Hood è un eroe archetipico del folklore inglese medievale. Il suo nome significa Robin incappucciato o Robin incappucciato . Secondo la leggenda, Robin Hood era un uomo dal cuore grande che viveva fuorilegge nascondendosi nella foresta di Sherwood e Barnsdale, vicino alla città di Nottingham.

Abile arciere, difensore dei poveri e degli oppressi, combattè contro lo sceriffo di Nottingham e il principe Juan Sin Tierra, che usarono la forza pubblica per monopolizzare illegalmente le ricchezze dei nobili che gli si opponevano. Deruba gli arricchiti illegittimamente e distribuisce il bottino tra i poveri e le vittime.

Lunghezza
114 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33