Spada di Robin Hood
Spada di Robin Hood

Spada di Robin Hood

Scopri la spada Robin Hood, un autentico gioiello realizzato a Toledo, in Spagna!

Questa spada, ispirata alla leggendaria figura di Robin Hood durante il regno di Riccardo Cuor di Leone, è il complemento perfetto per gli amanti della storia e della cultura medievale.

Con lama in acciaio inossidabile di alta qualità, la spada Robin Hood si distingue per l'eleganza e la precisione in ogni dettaglio. La sua lunghezza di 108 cm lo rende un pezzo imponente e sorprendente, ideale da esporre in casa o nella tua collezione personale.

Inoltre, hai la possibilità di sceglierlo con o senza fodero, per adattarlo alle tue preferenze ed esigenze. Il fodero accuratamente progettato aggiunge un tocco di autenticità e protezione a questa magnifica spada.

Non accontentarti di una spada decorativa qualsiasi, scegli la spada Robin Hood e goditi un prodotto realizzato a Toledo, città riconosciuta per la sua tradizione e competenza nella fabbricazione di armi e spade.

Famoso per essere il benefattore dei poveri e degli oppressi contro i potenti. Audace, loquace e allegro, fu sempre fedele al suo signore, re Riccardo, in particolare all'usurpatore John Landless e allo sceriffo dello Yorkshire. Robin di Locksley è diventato, nel tempo, il popolare eroe romantico di poesie, romanzi, opere e film.

Che sia per uso ornamentale, decorativo o come pezzo da collezione, la spada Robin Hood è una scelta sicura e di qualità. Il suo design unico e la sua storia affascinante lo rendono un regalo perfetto per gli appassionati del Medioevo.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su un'autentica spada di Robin Hood, simbolo di coraggio e giustizia!

Fodero
004230001
70,86 €

Lunghezza
108 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

5 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33