Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Orcrist la Spada ufficiale Hobbit

Orcrist è concesso in licenza spada ufficiale appare nel suo Romanazo Lo Hobbit, il predecessore del Signore degli Anelli. Realizzato con lama in acciaio inox e manico AUS-6 in resina acrilica. Include il supporto in legno incisa da appendere alla parete. E 'una spada elfica di grande potere che è Thorin Scudodiquercia, un nano di discendenza regale, nella tana di alcuni troll.

Riferimento:
017640000
207,59 €
Mi piace

Opinioni dei nostri clienti
( 0.0 / 5) - 0 Opinioni

Spada Orcrist è stato forgiato dai Noldor nella Prima Era del Sole, nei tempi che la città nascosta di Gondolin era in fiore. E 'stata la spada del Signore delle Fontane, Ecthelion, che finì i suoi giorni lottare contro il Balrog Gothmog alle porte della Torre del Re a Gondolin, una battaglia che ha ucciso due avversari.

Orcrist è stato forgiato con Glamdring, la spada di Turgon, re di Gondolin. I Noldor non solo forgiato un'arma preziosa, ma hanno dato il potere di brillare con un azzurro pallido quando i nemici si avvicinano gli elfi, la proprietà stessa che aveva Glamdring e Sting, il pugnale utilizzato da hobbit Bilbo e Frodo Borsagins come spada.

Scheda tecnica

Lunghezza
91 cms.
Materiale
Acciaio inox
017640000
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
15 altri prodotti della stessa categoria:

Dal menu

Condividi

Codice QR

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi