Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Jon Snow Longclaw Sword

Jon Snow Longclaw Spada di Game of Thrones®. Prodotto ufficiale. L'autentico, l'originale. Con lama in acciaio inossidabile e impugnatura in vera pelle con pomello lupo Antiquato. Include targa in legno serigrafata con l'orologio del giuramento della notte.

Riferimento:
078300000
341,70 €
Mi piace

in stock  1 Item DISPONIBILE/I

Ordinalo prima di 15 ore e 39 minuti e spediamo Domani

Opinioni dei nostri clienti
( 0.0 / 5) - 0 Opinioni

King Jon Snow è il figlio di Lady Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen, il Principe di Dragonstone. Fin dall'infanzia, Jon viene presentato come il figlio bastardo di Lord Eddard Stark, il fratello di Lyanna, e cresciuto da Eddard con i suoi figli legittimi a Winterfell, ma la sua vera origine è tenuta segreta da tutti, incluso Jon stesso. Per sfuggire al suo status di bastardo, Jon si unisce al Guardiano della Notte ed è finalmente scelto come Lord Commander.

Tuttavia, la sua decisione di permettere a migliaia di Folk liberi di passare in sicurezza attraverso il muro caccia via molti dei suoi fratelli neri, culminando in una sommossa in cui Jon fu ucciso, ma in seguito rianimato da Melisandre. Rilasciato dall'orologio dei voti notturni, Jon esegue gli ammutinati e si unisce a sua cugina, Sansa Stark, nella costruzione di un esercito per riconquistare Winterfell dalla casa di Bolton.

Dopo essersi assicurato l'aiuto di alcune altre Case del Nord e della Valle di Arryn, che riconquistarono con successo il Castello di Ramsay Bolton, ripristinando il dominio della Stark House al Nord con Jon fu dichiarato il nuovo Re al Nord dai Signori Nord.

Produttore
Valyrian Steel

Scheda tecnica

Lunghezza
114 cms.
Lunghezza lama
89 cm
078300000
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
15 altri prodotti della stessa categoria:

Dal menu

Condividi

Codice QR

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi