Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Original Sword Ice Eddard Stark

Ice Original Sword di Eddard Stark della collezione Game of Thrones®. L'autentico, l'originale. Realizzato con lama in acciaio al carbonio 1060 e manico in legno con manici in ottone invecchiato. Include piastra di legno serigrafata.

Riferimento:
078310000
385,16 €
Mi piace

short time Disponibilità: 1-2 SETTIMANE

Opinioni dei nostri clienti
( 0.0 / 5) - 0 Opinioni

Lord Eddard Stark, noto anche come Ned Stark, era il capo di House Stark, Lord of Winterfell, Lord Paramount e il Northern Warden, e più tardi la mano del re al re Robert I Baratheon. Era il fratello maggiore di Benjen, il fratello minore di Lyanna e Brandon Stark. È il padre di Robb, Sansa, Arya, Bran e Rickon di sua moglie, Catelyn Tully, e dello zio di Jon Snow, che ha cresciuto come figlio bastardo. Era un marito e un padre devoti, un amico leale e un onorevole signore.

L'esecuzione di Eddard e la rivelazione dell'illegittimità dei figli di Cersei fu la scintilla della Guerra dei Cinque Re tra Joffrey Baratheon, Robb, Renly Baratheon, Stannis Baratheon e Balon Greyjoy, essendo postumamente responsabile della partecipazione di quattro re in questa guerra.

Produttore
Valyrian Steel

Scheda tecnica

Lunghezza
146 cms.
Material hoja
Acero al Carbono 1060
Material mango
Madera
Longitud Hoja
106.5 cms.
078310000
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
5 altri prodotti della stessa categoria:

Dal menu

Condividi

Codice QR

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi