Spada dell'Assia di Sleepy Hollow
Spada dell'Assia di Sleepy Hollow

Spada dell'Assia non ufficiale di Sleepy Hollow

Immergiti nel mistero di Sleepy Hollow con la spaventosa spada dell'Assia NON ufficiale! Questa spada, sebbene non ufficiale, incarna lo spirito sinistro e potente della storia leggendaria. Il suo design malvagio ti trasporterà in un mondo di oscurità e suspense.

Il pomo di questa spada è un vero capolavoro, con la testa di serpente scolpita e gli occhi di rubino che sembrano prendere vita. L'impugnatura intagliata imita le scaglie di serpente, conferendo alla spada un aspetto davvero terrificante e unico.

La lama in acciaio al carbonio temperato assicura una resistenza eccezionale e un bordo affilato, perfetto per chi è disposto ad affrontare le forze del male. Che sia da esporre come oggetto da collezione o per emulare il coraggio dei cacciatori della leggenda, la spada dell'Assia è una scelta irrinunciabile.

Entra nel mondo oscuro di Sleepy Hollow e brandisci questa spada maledetta. Preparati ad affrontare i tuoi stessi demoni e sfida l'oscurità con la Spada dell'Assia!

Affilatura lama
095650001
198,56 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
113 cms.
Larghezza
5 cms.
Lunghezza lama
81 cms.
Peso
2045 grs.
Material hoja
Acero al Carbono
Spessore
4.5 mm.
802705807027

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Fabio S.  -   (Roma, Italia)
Nice sword! Battle ready!
Punteggio:  
 
Fabio S.  -   (Roma, Italia)
Prodotto cinematografico fedele al film, materiali di qualità, tecniche costruttive reali, finiture e patine perfette. La spada tecnicamente è funzionale (con lama di acciao al carbonio temprata e flessibile codolo generoso passante e avvitato dimensioni e geometrie assimilabili alle spade bastarde, peso un po eccessivo con 1650g ma ottimamente bilanciata) ma in un contatto pieno di certo la manic

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33