Principessa LARP Spada corta
Principessa LARP Spada corta
Principessa LARP Spada corta
Principessa LARP Spada corta

Principessa LARP Spada corta

Sei una principessa coraggiosa che non ha paura di sporcarsi le mani sul campo di battaglia? Allora questa spada corta Princess LARP è perfetta per te. Con un design elegante e dettagli affascinanti, questa spada ti permetterà di mostrare il tuo coraggio e stile allo stesso tempo.

Questa spada corta Princess, prodotta dal rinomato marchio Epic Armoury, è molto più di un semplice accessorio. La lama, la guardia e il pomo sono meticolosamente realizzati per catturare l'essenza della regalità e della forza. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per farti sentire una vera principessa guerriera.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto delicato, questa spada è costruita per durare. All'interno ha fibra di vetro che gli conferisce maggiore durata e resistenza. In questo modo potrai affrontare qualsiasi sfida sul campo di battaglia senza preoccuparti di danneggiare la tua spada.

Oltre al suo design e alla sua durata, questa spada corta Princess LARP ha misure ideali per una manipolazione comoda e precisa. Con una lunghezza di 60 cm, una lunghezza della lama di 44 cm e una larghezza di 5 cm, questa spada si adatta perfettamente alle tue mani e ti consente di eseguire movimenti rapidi e precisi.

Come se non bastasse, questa spada è anche molto leggera, pesando solo 171 grammi. Ciò significa che sarai in grado di gestirlo con facilità durante lunghe battaglie senza affaticarti o ostacolare i tuoi movimenti.

In breve, la spada corta Princess LARP è l'accessorio perfetto per le principesse coraggiose che vogliono fare la storia sul campo di battaglia. Il suo design elegante, i dettagli affascinanti, la durata, le misure ideali e la leggerezza ne fanno un'opzione irresistibile. Sei pronto a impugnare la tua spada e dimostrare il tuo coraggio?

088660000
55,45 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
60 cm
Larghezza
5 cms.
Peso
171 grs.
Lunghezza impugnatura
13 cms.
Lunghezza lama
44 cms.
5704742104105

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33