Spada corta per Elfi
Spada corta per Elfi
Spada corta per Elfi
Spada corta per Elfi
Spada corta per Elfi

Spada corta per Elfi

Preparati per emozionanti avventure nel mondo degli Elfi con la nostra spada corta per Elfi!

Questa spada è stata progettata pensando ai giochi LARP, così puoi immergerti completamente nell'azione e diventare un vero guerriero elfico. La sua lama ricurva a filo singolo, con una lunghezza di 40 cm, ti permetterà di compiere movimenti agili e precisi, mentre l'elsa con cordino in cuoio ti darà una presa salda e sicura durante il combattimento.

Uno dei grandi vantaggi della nostra spada corta per Elfi è che è stata rinforzata all'interno con fibra di vetro, che la rende resistente e duratura. Non devi preoccuparti che si rompa o si danneggi facilmente, puoi goderti la sua compagnia in innumerevoli battaglie e avventure.

Ma non è tutto, la nostra spada corta per Elfi ha caratteristiche aggiuntive che la rendono ancora più speciale. La sua lunghezza del manico è di 13 cm, che ti permetterà di maneggiarlo comodamente e con un controllo totale. Inoltre, il suo peso di soli 150 grammi. lo rende leggero e facile da manovrare. E non possiamo dimenticare di menzionare che il suo materiale principale è il lattice, che gli conferisce un aspetto realistico e autentico.

Con una larghezza di 6 cm. e una lunghezza totale di 60 cm., la nostra spada corta per Elfi è il complemento perfetto per il tuo costume o cosplay. Ti distinguerai dagli altri e ti sentirai un vero guerriero elfo.

Non perdere l'opportunità di acquisire la nostra spada corta per Elfi e vivere emozionanti avventure nel mondo della fantasia. Prendi il tuo adesso!

088760000
70,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
60 cm
Larghezza
6 cm
Materiale
Lattice
Peso
150 grs.
Lunghezza impugnatura
13 cms.
Lunghezza lama
40 cms.
5704742103573

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33