Spada corta dello scudiero
Spada corta dello scudiero
Spada corta dello scudiero

Spada corta dello scudiero

Scopri la spada corta di Escudero, l'arma perfetta per gli amanti dei giochi di ruolo!

Questa spada in lattice è stata appositamente progettata per Squires, ispirata alle spade europee medievali. Il suo design classico e accattivante ti trasporterà in tempi di cavalieri e battaglie epiche.

La lama di questa spada è a doppio taglio e ha una lunghezza di 50 cm. Inoltre, è dipinto a mano con sorprendente realismo, imitando il colore dell'acciaio. Ti sentirai un vero guerriero medievale!

Ma non solo il suo aspetto è impressionante, ma anche la sua resistenza. La spada è rinforzata all'interno con una barra in fibra di vetro, che ne garantisce durata e resistenza nei combattimenti più intensi.

Inoltre, la spada corta di Escudero ha un'impugnatura di 10 cm. di lunghezza, che vi permetterà di maneggiarlo con facilità e precisione. Il suo peso di 196 grammi. lo rende leggero e maneggevole, ideale per i tuoi spostamenti rapidi e agili sul campo di battaglia.

Il materiale di fabbricazione di questa spada è il lattice, che la rende un'opzione sicura e versatile. Non dovrai preoccuparti degli incidenti, poiché il lattice è un materiale flessibile, morbido al tatto, ma allo stesso tempo resistente e durevole.

Con una larghezza di 7 cm. e una lunghezza totale di 65 cm., la spada corta di Escudero è il complemento perfetto per i tuoi costumi d'epoca e il tuo personaggio di gioco. Distinguiti tra i tuoi amici e nei tuoi eventi ROL con questa incredibile spada!

Non perdere l'opportunità di acquisire la spada corta di Epic Armoury Squire e vivere emozionanti avventure nel mondo dei giochi di ruolo. Ottieni il tuo ora!

088820000
80,66 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
65 cm
Materiale
Lattice
Larghezza
7 cm
Peso
196 grs.
Longitud Hoja
50 cms.
Longitud Mango
10 cms.
5704742104914

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33