Spada Fate-Stay Night

Spada Fate-Stay Night

Scopri la spada di Fate-Stay Night! Questa incredibile spada è ispirata alla famosa serie anime e ti trasporterà in un mondo pieno di magia e avventura. Emiya Shirō, una studentessa delle superiori apparentemente normale, viene coinvolta in un'entusiasmante battaglia nota come Guerra del Santo Graal. In questo antico gioco, sette maghi si combattono ferocemente per ottenere la Reliquia Leggendaria, un oggetto in grado di conferire poteri inimmaginabili.

La spada Fate-Stay Night è realizzata con materiali di alta qualità, evidenziando la sua lama in acciaio resistente e durevole. Il suo design dettagliato e curato ti farà risaltare tra i tuoi amici e ti sentirai un vero guerriero.

Questa spada è perfetta sia per i collezionisti che per i ricreativi. Puoi esporlo in camera o utilizzarlo in eventi a tema. Tuttavia, è importante notare che questa spada è solo per uso ornamentale o decorativo, quindi non è destinata ad essere utilizzata come arma.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa spada unica e speciale. Prendila ed entra nell'emozionante mondo di Fate-Stay Night!

093910000
104,68 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Material hoja
Acero
8033622152613

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33