Coltelli di Legolas, Il Signore degli Anelli

Coltelli di Legolas, Il Signore degli Anelli

Sei un fan de Il Signore degli Anelli e vuoi avere un pezzo di questa epica saga nella tua collezione? Allora devi acquistare i coltelli Legolas che ti offriamo!

Questi coltelli sono una fedele riproduzione dei famosi pugnali da combattimento usati da Legolas nella trilogia de Il Signore degli Anelli. Ogni dettaglio è stato accuratamente ricreato, garantendo una replica esatta dell'oggetto del film. Come è stato realizzato? I laboratori Weta Workshop in Nuova Zelanda, riconosciuti in tutto il mondo per la loro capacità di creare armi e accessori per il cinema, sono stati incaricati di realizzare questi magnifici pezzi.

Cosa include questo incredibile prodotto? Oltre ai coltelli Legolas, riceverai un'elegante tavola di legno con lo stemma della famiglia Legolas, che potrai mostrare con orgoglio accanto ai tuoi pugnali. Questo tavolo integra perfettamente l'estetica dei coltelli, aggiungendo un tocco di autenticità ed eleganza alla tua collezione. E affinché tu possa essere sicuro di acquistare un prodotto ufficiale, riceverai anche un certificato di autenticità che supporta la qualità e l'originalità di questa riproduzione!

Ma non è tutto, il produttore di questi coltelli altri non è che United Cutlery, rinomata azienda americana specializzata nella fabbricazione di spade e armi storiche! La loro esperienza e reputazione sul mercato garantiscono la qualità e la durata di questi coltelli. Il manico è in legno, conferendogli quel tocco classico e solido che i fan de Il Signore degli Anelli apprezzeranno. La lama, da parte sua, è realizzata in acciaio inossidabile, garantendo grande resistenza e facilità di manutenzione.

Se stai cercando un regalo unico per un vero fan del Signore degli Anelli, questi coltelli Legolas sono la scelta perfetta. Non accontentarti di nessuna replica, assicurati di avere la migliore qualità e un design fedele all'originale. Non perdere l'occasione di avere tra le mani una parte di questa incredibile saga!

Lunghezza: 40 cm.

094000000
295,55 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
40 cm
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33