Spada di Francis Drake
Spada di Francis Drake
Spada di Francis Drake

Spada di Francis Drake

Spada di Francis Drake

Scopri la spada decorativa del corsaro inglese e vice ammiraglio Sir Francis Drake, un pezzo unico prodotto dalla prestigiosa azienda spagnola di Toledo, Marto.

Questa spada si distingue per il suo design impeccabile, con un pomo rotondo decorato in tinta con la guardia e il paramano. Inoltre, la sua lama in acciaio inossidabile ha una profonda incisione che gli conferisce un aspetto ancora più impressionante.

Ma chi era Francis Drake? Questo famoso marinaio e corsaro inglese del XVI secolo nacque in una baia di una nave e rimase orfano in tenera età. Tuttavia, il suo destino è stato segnato dal mare e dai suoi pericoli. Presto acquisì la padronanza delle acque e si dedicò a rischiosi commerci all'estero.

In un combattimento, Drake fu sconfitto dagli spagnoli, che risvegliarono in lui un giuramento di vendetta. Da quel momento in poi, dedicò la sua vita ad attaccare e saccheggiare navi e merci spagnole dal Nuovo Mondo. Fu il primo marinaio inglese a circumnavigare il mondo e fu nominato Vice Ammiraglio per attaccare l'Invincible Armada spagnola.

Oltre alla sua affascinante storia, la spada Francis Drake si distingue per la sua qualità e origine. Prodotto a Toledo, in Spagna, da Marto, garantisce l'eccellenza artigianale e la tradizione dei maestri spadai spagnoli. La sua lama in acciaio inossidabile garantisce durata e resistenza, rendendolo un pezzo ideale per collezionisti e amanti della storia.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica opera d'arte che rende omaggio a uno dei corsari più famosi della storia. Ottieni la spada Francis Drake e aggiungi un tocco di eleganza e avventura alla tua collezione!

019580000
199,64 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Francis Drake era un famoso corsaro e marinaio inglese del XVI secolo. È nato nella baia di una nave ed è rimasto orfano dopo pochi anni, accolto dallo skipper di una nave. Ben presto acquisì padronanza del mare e dei suoi pericoli, dedicandosi al rischioso commercio d'oltremare. In combattimento fu sconfitto dagli spagnoli, dopodiché giurò vendetta e vi dedicò la vita attaccando e saccheggiando navi e merci spagnole dal Nuovo Mondo.

Fu il primo marinaio inglese a circumnavigare il mondo. Ed è stato nominato Vice Ammiraglio per attaccare l'Invincible Armada spagnola.

Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33