Bastone di Gandalf il Grigio, Il...
Bastone di Gandalf il Grigio, Il...
Bastone di Gandalf il Grigio, Il...

Bastone di Gandalf il Grigio, Il Signore degli Anelli e Hobbit

Il Bastone di Gandalf il Grigio è una replica cinematografica con licenza ufficiale di Lo Hobbit - La battaglia dei cinque eserciti, prodotta da United Cutlery, un rinomato produttore americano di spade e armi storiche.

Questa magnifica replica del bastone utilizzato dall'amato personaggio Gandalf il Grigio è realizzata in poliresina con dettagli e colori autentici, conferendogli un aspetto visivamente sorprendente e realistico. Inoltre, è dotato di un tubo in poliresina collegato e di repliche di punte rimovibili, che aggiungono ancora più autenticità e possibilità di esposizione.

Ma le sorprese non finiscono qui, poiché lo staff Gandalf il Grigio di United Cutlery è accompagnato da un espositore da parete in polystone, appositamente progettato per completare il design delle altre repliche dello staff di United Cutlery de Lo Hobbit. Ciò significa che avrai l'opportunità di creare un display unico e coerente con tutti gli elementi di questa serie di repliche di alta qualità.

Con una lunghezza di 175,3 cm, questo bastone è un pezzo straordinario che diventerà sicuramente il centro dell'attenzione in qualsiasi collezione del Signore degli Anelli e dello Hobbit. Il suo materiale in poliresina gli conferisce resistenza e durata, garantendo che rimanga in perfette condizioni per lungo tempo.

Se sei un fan della saga di JRR Tolkien e della trilogia cinematografica di Peter Jackson, questo bastone di Gandalf il Grigio è un oggetto indispensabile per te. Fornendo un'esperienza impareggiabile e un'opportunità unica per immergerti nel magico mondo della Terra di Mezzo, questa replica è il regalo perfetto per te o per un altro amante del fantasy epico.

150070000
320,25 €

long time NO disponible por el momento

United Cutlery offre repliche di oggetti di scena con licenza ufficiale realizzate meticolosamente di una varietà di armi dello Hobbit, comprese le riproduzioni di oggetti di scena di Lo Hobbit - La battaglia dei cinque eserciti, il terzo film della trilogia. Ogni oggetto da collezione è accuratamente replicato da oggetti di scena reali creati dal famoso Weta Workshop. L'attenzione ai dettagli era una priorità assoluta e non è stato risparmiato alcuno sforzo per rendere queste repliche quanto più accurate e visivamente sbalorditive possibile.

Il bastone di Gandalf il Grigio è un simbolo del suo status di Istari o Mago. Un tempo era di proprietà di Radagast il Marrone, ricavato da un alberello capovolto e contorto un tempo coronato da rami e protuberanze simili a radici, ma ora tutto rotto e consumato dalle intemperie. Oltre ad essere il fidato bastone di Gandalf e un'arma da combattimento quando necessario, possiede un profondo potere magico. Il marchio runico di Radagast è scolpito sul lato e la corona presenta una forma scanalata che un tempo conteneva il cristallo blu di Radagast, ora serve come luogo in cui Gandalf può tenere la sua pipa. Spinto sul lato del bastone c'è un chiodo che Gandalf usa come manipolatore di tabacco, e una volta veniva usato per incidere una runa sulla porta della casa di Bilbo Baggins a Hobbiton.

Lunghezza
175.3 cm.
Materiale
Poliresina

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33